Saluti al Vescovo Antonio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Saluti al Vescovo Antonio

Messaggio  don.battista il Mer 7 Ott - 23:43

Al Vescovo Antonio

Gradisca, Padre Antonio vescovo, i nostri saluti.
Ci fa bene ricordare la benedizione del Signore da Lei invocata la scorsa Pasqua su tutta la realtà che fa capo al nostro Santuario, in particolare sui membri della Redazione e sui Lettori di Respice Stellam. Non mancheremo di rivolgere le nostre preghiere, a sostegno delle sue, alla Madonna delle Grazie per la Missione a cui è stato chiamato: se il Signore Le ha messo in cuore di spendere questi suoi anni a favore delle popolazioni povere dell’Etiopia, certamente Egli la sosterrà e Maria la proteggerà.
Nella sua lettera diffusa a tutti i sacerdoti della nostra diocesi, ci comunica che condivide la sua vita, la sua preghiera, il suo servizio con due sacerdoti cappuccini, uno italiano l’altro etiope, e che è stato accolto dalla Comunità come un inviato di Dio: il Signore la aiuti a corrispondere; si senta mandato anche dalla Chiesa di Padova: in fondo è un dono che la nostra famiglia diocesana fa alla Chiesa di Etiopia.
A Pasqua, Ella ci chiedeva di pregare la Madonna delle Grazie a suo favore, ma ci ha rivolto anche un appello per le vocazioni al sacerdozio: è una urgenza che viene dal Cuore di Gesù! Pregheremo perché la Madonna delle Grazie ottenga alla Chiesa che qualche giovane metta al servizio del regno di Dio la sua vita.

Sempre affezionati in Cristo

don.battista

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 77
Località : Madonna delle grazie - Piove di sacco PD

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum