Respice Stellam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Corali di Maggio 2015

2 partecipanti

Andare in basso

Corali di Maggio 2015 Empty Corali di Maggio 2015

Messaggio  federico.meneghello Mer 20 Mag - 6:34

O-maggio con il canto a Maria

E' arrivato ancora una volta il mese di maggio, mese dei fiori, dei fioretti, mese di Maria che sicuramente sembra sempre corto per esaurire tutte le preghiere, i rosari, i canti, le invocazioni che la Chiesa vorrebbe indirizzare alla Regina del cielo e della terra. Ad ogni modo anche quest'anno è giunto puntuale e atteso l’invito a unirci ai cori della Saccisica, onde poterli ascoltare in questa circostanza tutta speciale per lodare Maria nel Suo Santuario.
Le due serate sono state per tutti una stupenda opportunità per raccoglierci festosi e fiduciosi attorno a Maria, per sentirci in famiglia, occasione perciò da non perdere, da privilegiare e da valorizzare.
Per Gesù, il volto di Maria è stato il primo che i suoi occhi hanno visto nascendo sulla terra; e quando è spirato, quello di Maria è stato l’ultimo viso che Gesù ha visto sulla terra....Gesù è il primo devoto di Maria Santissima, se vogliamo essere autentici discepoli di Gesù, anche questa è una ragione che giustifica la nostra devozione a Maria.
Questo per noi, non non è stato semplicemente un maggio, ma un omaggio di preghiere cantate a Maria.
federico.meneghello
federico.meneghello
Admin
Admin

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 66
Località : piove di sacco

Torna in alto Andare in basso

Corali di Maggio 2015 Empty omaggio con il canto a Maria

Messaggio  don.battista Sab 23 Mag - 13:53

federico.meneghello ha scritto:O-maggio  con il canto  a Maria

E' arrivato ancora una volta il mese di maggio, mese dei fiori, dei fioretti, mese di Maria che sicuramente sembra sempre  corto per esaurire tutte le preghiere, i rosari, i canti, le invocazioni che la Chiesa vorrebbe indirizzare alla Regina del cielo e della terra. Ad ogni modo anche quest'anno  è giunto puntuale e atteso l’invito a unirci ai cori della Saccisica, onde poterli  ascoltare in questa circostanza tutta speciale per lodare Maria nel Suo Santuario.
Le due serate sono state  per tutti una stupenda opportunità per raccoglierci festosi e fiduciosi attorno  a Maria, per sentirci  in famiglia, occasione perciò da non perdere, da privilegiare e da valorizzare.
Per Gesù, il volto di Maria è stato il primo che i suoi occhi hanno visto nascendo sulla terra; e quando è spirato, quello di Maria è stato l’ultimo viso che Gesù ha visto sulla terra....Gesù è il primo devoto di Maria Santissima, se vogliamo essere autentici discepoli di  Gesù, anche questa è una ragione che giustifica la nostra devozione a Maria.
Questo per noi, non è stato semplicemente un maggio, ma un omaggio di preghiere cantate a Maria.

nell'ultima riga ho cancellato il doppio 'non'



nell'ultima riga ho cancellato il doppio 'non'

don.battista

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 84
Località : Madonna delle grazie - Piove di sacco PD

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.