Respice Stellam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

preghiere dei pellegrini per aprile 2019

Andare in basso

preghiere dei pellegrini per aprile 2019 Empty preghiere dei pellegrini per aprile 2019

Messaggio  CristianoCavedon Gio 14 Mar - 10:08

PREGHIERE PER RESPICE STELLAM – MARZO 2019


Cara Madonna delle Grazie sostieni le mie amiche… aiutale nel loro dolore…

……………

Madonna delle Grazie salva la vita a ….e non mi abbandonare…. Aiuta tutti i miei cari

………….

Cara Maria, chiedo perdono per tante cose…. Ti sarò vicina…. Ti ringrazio col cuore….

……………..

Santissima Vergine Maria ti supplico, benedici, aiuta, difendici in questo giorno, Tu sai cosa…
Ti ringrazio delle grazie e aiuti che da sempre ci hai concessi… benedici i fratelli… che si convertano e capiscano.

………….

Cara Madonna, nel giorno del mio …. Compleanno ti chiedo un grande regalo: donaci la forza di sopportare tutte le avversità della vita e fammi sempre felice per le cose belle che ho nella vita.

……………….

Madonna delle Grazie, sento una profonda tristezza per aver “perso” un caro amico e per non poter ricambiare il suo sentimento. Ti chiedo di consolarlo e di riuscire a salvare la nostra amicizia. Mi sento abbandonata e confusa.
Stammi vicino nelle scelte, aiutami a trasmettere ai bambini che fanno parte della mia vita i valori più importanti. Aiutami a difendermi da chi mi sta umiliando e a far valere il mio lavoro. Dammi coraggio e determinazione. Metti nuova luce dello Spirito santo nel mio cuore e fammi incontrare persone vere e sincere.

CristianoCavedon

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.01.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.