Respice Stellam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preghiere dei pellegrini per marzo 2019

Andare in basso

Preghiere dei pellegrini per marzo 2019 Empty Preghiere dei pellegrini per marzo 2019

Messaggio  CristianoCavedon Sab 16 Feb - 8:21

PREGHIERE DEI PELLEGRINI

- Grazie di tutto Madonnina cara. Fa’ che vadano bene anche i prossimi esami di mia figlia: che nasca una creatura sana e che stia bene anche lei da tutti i problemi che ha avuto. Grazie.
- In questo periodo abbiamo tanto bisogno di te. Ti ringrazio per come stai vegliando su di noi e i nostri cari a te devoti. Grazie.
- “Grazie” Madonna cara e tu sai perché. Un abbraccio insieme al tuo Gesù e a tutti i santi del Paradiso. Grazie ancora. E Protezione per la mia famiglia, per me, e per il mondo intero.
- O Maria, ti supplico, aiutami. Affido a te, Madre dolcissima, tutta la mia vita. Tu sai quanto soffro. Non trovo nessuno che mi aiuta. Maria, ci sei tu. Stammi vicina. Affido a te e alla divina Provvidenza tutto il mio essere.
- O Maria, Madre nostra, proteggi la mia famiglia e quella delle mie figlie, e fa che tutti i bimbi del mondo vengano protetti dal male e dalla fame. Maria non farci mai perdere la fede e la speranza. Ti prego sempre.
- Grazie, Madonna, per mia mamma. Adesso è in cielo con papà e mi guarda da lassù. Grazie. Ora ti supplico, segui lamia famiglia.
- Ti prometto che ti pregherò ogni giorno.

CristianoCavedon

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.01.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.