Respice Stellam
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verbale di riunione del 25 Giugno 2012

Andare in basso

Verbale di riunione del 25 Giugno 2012 Empty Verbale di riunione del 25 Giugno 2012

Messaggio  Ospite Gio 5 Lug - 18:17

VERBALE DI RIUNIONE


Il giorno 25/06/12 alle ore 21.15 si è riunita la redazione del mensile Respice Stellam.

Presenti:

Don Franco Callegari
Don Giovanni Crivellaro
Patrizia Sgaravatto
Massimo Durello
Franca


TESTO del VERBALE

Stato degli abbonamenti

Don Battista riporta che il numero degli abbonati al 25.06.12 ammonta a 639 unità, di cui gli abbonamenti gratuiti sono 21. Il numero di copie in stampa per il numero di Luglio è pari a 650 unità. Rimangono quindi a disposizione dei Don solo 11 copie.

Chiusura degli abbonamenti anno 2012

All'oggi continuano a pervenire richieste di abbonamento. Tuttavia considerato che questi nuovi abbonati a fronte del pagamento dell'intero importo annuale avrebbero diritto a ricevere soltanto quattro numeri (Agosto-Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre), tenuto inoltre conto che fino a fine anno il numero di copie stampate non verrà ulteriormente modificato, si decide di concludere con il 30 giugno la campagna abbonamenti 2012,e di riaprirla poi ad ottobre 2012 solo per l'anno 2013.

Contributo da Associazione Madonna delle Grazie

Massimo relazione sull'incontro avuto dalla Parrocchia con il Ragioniere Tondello. Il ragioniere ha confermato che il pagamento delle fatture della tipografia Rigoni da parte dell'associazione Madonna delle Grazie non rappresenta un illecito fiscale. Tuttavia lo stesso ragioniere conferma che il metodo corresponsione dell'aiuto a mezzo di dazione di denaro contro l'emissione di una ricevuta è altrettanto corretto. Resa edotta di ciò la redazione a riguardo si rimette alla decisione del consiglio degli affari economici della parrocchia.

Rapporti con i fornitori

La redazione ribadisce che l'unico interlocutore per i fornitori della rivista è Don Giovanni Battista e nessun altro. E' lui infatti che emette gli ordini, stabilisce le condizioni e delibera i pagamenti.

Bilancino Respice Stellam. Operazione trasparenza.

La redazione stabilisce che è proprio compito, non più differibile, quello di presentare al consiglio degli affari economici della Parrocchia uno stato dei conti della rivista che metta in evidenza attività e passività della stessa. Ed inoltre qualora persistesse uno stato passivo è compito della redazione presentare un chiaro piano per il rientro entro l'anno 2013.

Respice Stellam numero di Luglio 2012

Il numero di Luglio 2012 viene chiuso, manca l'articolo di Erika che viene rimpiazzato con quello di Massimo, il che non sconvolge l'impostazione del numero in uscita dato che il pezzo sulla Magnolia è risultato essere più lungo del previsto. Si prevede di inserire un trafiletto che augurando buone vacanze ai lettori li avvisi anche del fatto che i numeri di Agosto e Settembre verranno accorpati come da tradizione.

Respice Stellam numero di Agosto-Settembre 2012

Viene chiuso il brogliaccio del numero di Agosto-Settembre 2012. Gli articoli dovranno essere puntualmente caricati dai redattori entro il giorno 22 Agosto. Soltanto l'articolo di Massimo (relativo al campo famiglie programmato dal 4 al 9 settembre) potrà tardare fino al 10 settembre.

Prossimo incontro 27/08/12

Il prossimo incontro della redazione è fissato per il giorno lunedì 27 Agostoalle ore 21.00.

La riunione di redazione si chiude alle ore 22.30 con una preghiera ed una invocazione a Maria.


Il Redattore

Massimo Durello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.